martedì 10 giugno 2014

Echeveria agavoides

Ecco gli sviluppi sul mio balcone. Le piante continuano a crescere e a fiorire!! Un'altra pianta che non vuole tante attenzioni.

Eine weitere Sukkulente, die wenig Pflege braucht und immer schön vor sich hin blüht:








Einfach wunderschön diese zartrosa-gelben Blüten!!

4 commenti:

  1. Ciao Angie! Wow che pianta bellissima! Devi averne proprio tanta cura! Mi chiedevo.. cosa succede se uno di quei gambi con i fiori si spezza sfortunatamente? Si può "far guarire"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! A dire la verità non necessita di nessuna cura particolare, ama il sole e non troppa acqua. Se uno dei gambi si spezza purtroppo non si può fare niente, almeno che sappia io. Mi è anche successo con questa pianta.Ne aveva due! Questo rametto con i fiori dura tantissimo! Mentre un fiorellino appassisce ce ne sono già altri che si aprono.

      Elimina
    2. Ciao Angie, grazie per la tua esauriente risposta! Penso che ne comprerò proprio una, mi sono innamorata grazie a questo tuo post e il tuo commento: )

      Elimina
    3. Cara Anna, sono contenta che ti piaccia questa pianta. Vedrai è facile da tenere e dà grandi soddisfazioni. Se abiti vicino tene dò una piantina. I fiori sembrano tanto grandi sulla foto ma in realtà sono piccolini.

      Elimina