martedì 4 marzo 2014

Eine meiner Süchte - SEIFELN * una delle mie passioni - I SAPONI

In den letzten Tagen war ich wieder ein wenig aktiv, was das Seifeln betrifft. Ich hatte schon richtige Entzugserscheinungen. Und das ist dabei entstanden:
Gli ultimi giorni sono stata un po' attiva per quanto riguarda la saponificazione. Avevo già i primi sintomi di una crisi di astinenza!!

BRENNESSELSEIFE - SAPONE ALL'ORTICA


                                             LÖWENZAHN-ZIEGENMILCHSEIFCHEN - 
SAPONETTA AL DENTE DI LEONE E LATTE DI CAPRA
  

                                                 und was mir am meisten Spaß gemacht hat
e quello che mi è piaciuto di più:

BADE-CUPCAKES

 

Sobald ich Zeit habe, poste ich die Details.

Appena posso posto le ricette.







Nessun commento:

Posta un commento